Indice del forum

Bossk Forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

robabilmente a causa della
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> God Bless America
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Labi1995

Labi1995 is offline 

uk
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2019 3:29 am    Oggetto:  robabilmente a causa della
Descrizione:

La scarpa gigante adidas sta per lanciare tre nuove scarpe in quella che è la sua "collezione running naturale". Le scarpe sono Adapt, Gazelle e Motion, e le tre scarpe consentono un approccio step-down alla corsa in meno scarpe.Secondo Running Warehouse, Motion è una scarpa da 7,5 once, 8 mm (altezza dello stack = 23 mm sul tallone, 15 mm sull'avampiede) mirata come primo passo verso una scarpa in meno:
credo di essere brutalmente onesto quando scrivo recensioni e questa recensione è un buon esempio. Ho avuto l'adidas Adapts dall'inizio di quest'anno, ma ammetterò apertamente che non li ho incontrati molto. La mia ragione è piuttosto sciocca, ma credo che causerà molti problemi a questa scarpa: è davvero brutta. In effetti, ho partecipato a loro ieri, così ho potuto almeno fornire alcuni commenti sull'adattamento e la sensazione in fuga, e prima che uscissi di casa mia moglie mi ha sorpreso e mi ha chiesto che diamine fossero le cose ai miei piedi. Ha detto che sembravano delle scarpe da supereroe (mi ha anche detto che Saucony Hattoris assomigliava a dei mocassini di prigione - lei lo mantiene reale!). Devo ammettere che ha ragione - accoppiarli con dei collant blu e che potrei combattere il crimine in poco tempo! L'altro grosso
problema è che altri che hanno visto gli adattamenti hanno commentato che sembrano scarpe da ginnastica. E sì, lo fanno. $ 90 scarpe da acqua per essere
precisi. Penso che adidas stia vivendo un momento molto difficile trovare un mercato per queste scarpe per questi due motivi: l'estetica è un problema (almeno mettici sopra delle strisce bianche adidas!), E sembrano scarpe che potresti comprare per 5 dollari a Target.Ora conosco un sacco di persone a cui potrebbe importare di meno quello che sembrano le loro scarpe (personalmente mi piace una scarpa dall'aspetto più tradizionale), quindi ritengo sia giustificato fare alcuni commenti su come si sentono queste scarpe. La tomaia elastica di Adapt è davvero bella. Sembra che i cortometraggi di compressione del materiale siano fatti e ha sovrapposizioni in PU che sono distanziati per
consentire l'allungamento in alcune aree più di altri. Tuttavia, uno svantaggio per il materiale e per la natura aderente della tomaia è che la scarpa
è piuttosto calda (anche se pioveva forte quando li ho incontrati ieri e schizzare attraverso le pozzanghere sembrava fantastico!). La scarpa è ragionevolmente a forma di piede (sembra una cosa strana da dire su una scarpa), ma la tomaia elastica mi comprime un po 'la punta. La parte migliore dell'Adidas Adapt è la suola. Non è una suola stile barefoot, ed è in realtà piuttosto ben ammortizzata. C'è una gomma in tutti i punti giusti per un attaccante dell'avampiede, quindi mi aspetto che la sola durabilità sarà abbastanza buona. La suola effettivamente si sente come se fosse curvata un po 'in modo che il centro dell'avampiede si trovi un po' più in basso rispetto ai bordi mediale e
laterale, probabilmente a causa della tomaia che si allunga un po 'sui lati - ho davvero trovato questo per sentirsi veramente bene quando l'avampiede
corre dentro di loro - ha permesso un ruolo laterale da mediale come l'unico compresso (nota: la suola a forma di U nel profilo laterale è anche dovuta alla tomaia che si allunga verso il tallone e la punta - si appiattisce una volta che si mette il tuo piede in esso). La suola è molto flessibile e si sentiva davvero a proprio agio in corsa. Ora, il grosso problema è che, anche se si sentono bene in fuga, non comprerei questa scarpa da solo. Semplicemente non potevo sopportare di pagare $ 90 per quello che sembra e sembra una calza d'acqua di alta qualità. Quando li ho acquistati per la prima volta non conoscevo le altre due scarpe della linea da corsa adidas naturale e sono lieto di vedere che la Gazelle conserva molte delle caratteristiche che mi piacciono di Adapt e migliora notevolmente l'estetica. Non vedo l'ora di provare
quella scarpa.
Se fossi adidas, aggiungerei alcune strisce e lacci ad Adapt per il secondo round, o almeno un disegno più piacevole sulla tomaia con un cartellino del prezzo più basso. Ma nessuno avrebbe previsto che i Vibram Fivefingers sarebbero stati un successo, quindi forse le mie preoccupazioni personali sono ingiustificate. Tuttavia, se fossi un uomo scommettente, scommetterei che il mercato per Adidas Adapt sarà molto piccolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2019 3:29 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> God Bless America Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: