Indice del forum

Bossk Forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Keflezighi ha vinto la US
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> God Bless America
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Labi1995

Labi1995 is offline 

uk
MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2019 7:24 am    Oggetto:  Keflezighi ha vinto la US
Descrizione:

Abbiamo deciso di tornare al campo e fare le valigie e tornare
a casa. Il pensiero di restare sul traguardo per vedere i corridori entrare era allettante, ma Nate sarebbe partito per l'Inghilterra
il lunedì e pensò che era più importante tornare a casa e aiutare la sua famiglia a fare i bagagli la mattina successiva. La grande domanda
che avevo il fine settimana era se guardare la gara mi avrebbe fatto venir voglia di correre a 100-miler. C'è qualcosa da dire sulla sfida: mi sono ritrovato a chiedermi spesso se potevo farlo, e ho un incredibile rispetto per coloro che hanno messo a punto gli allenamenti necessari per completare una gara come questa. Quella formazione è la cosa principale che mi impedisce di prendere in considerazione un tentativo a 100 miler in questo momento - ci vorrebbe semplicemente troppo tempo lontano dalla mia famiglia. Ma devo ammettere che trovo un grande appeal nelle gare di trail lungo come questo. Il 50K che ho corso l'anno scorso è stata una delle gare più divertenti che ho corso, e sono abbastanza
sicuro che ne farò un altro il prossimo anno, forse il VT 50K in autunno. Dopo, chi lo sa ???
Ecco alcune foto del weekend - la corsa
di cavalli era sullo stesso percorso utilizzato dai corridori, incredibile per vederli tutti attraverso le stesse stazioni di soccorso! Qualche giorno fa Brian Metzler di Competitor.com ha pubblicato un articolo in mostra le scarpe che saranno indossate da alcuni dei maratoneti olimpici statunitensi a Londra. Tra questi c'era la scarpa da indossare da Meb Keflezghi, la Skechers Go Race. Ecco cosa ha scritto Metzler sulla scarpa di Meb: "Quando gli Skechers hanno firmato Keflezighi sulla scia della caduta di Nike, il mondo della corsa si è spaventato un po '. Skechers? Molta gente pensava che Keflezighi, all'epoca 36enne, stesse semplicemente prendendo una busta paga con un marchio di scarpe disperato
per entrare nel mercato corrente. Anche se lo era (e non stiamo dicendo che lo ha fatto), Keflezighi e Skechers sono quelli che si
prendono l'ultima risata, visto che ha abbassato il suo personale due volte nelle due maratone che ha corso da quando ha firmato con gli Skechers e ha corso nel marchio leggero Modello GORun. Keflezighi ha vinto la US Olympic Trials Marathon a gennaio in una PB 2:09:08, che è avvenuta circa 10 settimane dopo un solido sesto posto nella Maratona di New York City (dove aveva fissato il suo precedente migliore di 2:09: 13). Adesso ha 37 anni, ma pochi lo contano più. Ad ogni modo, ecco uno sguardo al suo modello olimpico personalizzato. Una taglia da uomo 9.0 pesa circa 6,9 once. "Come ho detto prima, ho avuto contatti regolari con il team di Skechers che ha sviluppato questa scarpa, e ho indossato dei
> prototipi di prova di varie scarpe a cui stanno lavorando per un bel po 'ora. Sono stato abbastanza fortunato la settimana scorsa a
ricevere una coppia di test di usura di Meb's Go Race, e ho corso un 12 miler e un 7 miler in loro. Si sente alla grande, come una versione di
Adidas Adios 2, una versione inferiore dell'Adidas Adios 2, che sarà sicuramente una scarpa ai piedi di molti dei concorrenti di Meb a Londra. questo ora visto che sono su una NDA (non sto ricevendo alcun pagamento da Skechers, ma non posso parlare in dettaglio dei modelli di pre-produzione - pratica standard per questo tipo di cose), ma è stato molto divertente lavorare con una squadra alla quale è stato dato sostanzialmente libero il regno per progettare e sperimentare con le scarpe come meglio credono.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2019 7:24 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> God Bless America Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: