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Labi1995






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MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2018 7:22 am    Oggetto:  risulta essere abbastanza
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Rispondi citando

"C'è una regola a cui ho aderito rigorosamente per molti anni. Non l'ho mai visto in precedenza, ma la mia
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esperienza dimostra che è assolutamente valido - non gareggiare fino a quando non è necessario; Praticare sempre a una media del 20% o 25%. al di sotto della velocità puoi effettivamente viaggiare se ci metti sopra. Potrebbe richiedere più tempo ed essere più laborioso da addestrare così, anche se ne
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dubito, ma è infinitamente più sicuro ... "
Non credo nel provare a correre durante la pratica. La corsa è anormale; gli animali selvatici non si abbandonano mai seriamente fino a quando non sono costretti dallo spavento, eppure sono più veloci delle bestie domestiche. Ci sono anche altre ragioni. Come sapete, la volontà funzionante rafforza e sviluppa il cuore, i polmoni, le gambe, la schiena, la mente e le altre cianfrusaglie. Se cerchi di forzare lo sviluppo ci saranno scioperi o voci di scioperi tutt'intorno, e di conseguenza,
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per usare un termine molto blando, disagio. "
Per quanto riguarda il suo approccio al ritmo nella formazione ultramaratona (adoro il suo concetto di cosa costituisce una "escursione"!):
"Per scampagnate di pratica da trenta a cinquanta miglia raramente avevo una media di sette miglia all'ora, escluse
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le soste per i pasti o i rinfreschi; per venti a trenta mili circa da 6 3/4 a 7 1/4; da dieci a venti, qualcosa nella regione di 7 1/2 a 8 1/2 m.p.h. Naturalmente, sapevo per esperienza che potevo andare più veloce, ma avevo appreso in modo decisivo che sarebbe stato un errore. Quando arrivò alla gara dei cinquantadue chilometri, avevo una media di otto e nove decimi di miglia all'ora e arrivavo al traguardo abbastanza ragionevolmente in forma - una prova abbastanza valida del valore di questi metodi di allenamento ... "
"Se un uomo
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dalla parte sbagliata di quaranta riesce a gestire questo piccolo lotto senza effetti negativi, non credi che un ragazzo più giovane - te stesso per esempio - potrebbe fare meglio se si attiene a principi simili? Non ci possono essere dubbi a riguardo. Quindi, ancora una volta, sottolineerò: tutta
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la tua pratica dovrebbe essere fatta ad una velocità considerevolmente inferiore alla tua abilità di corsa. Sono convinto che farai meno bene se non riesci a osservarlo. "
Se applico il consiglio di Newton al mio allenamento, risulta essere abbastanza accurato. Il mio ritmo di gara 5K è appena superiore a 6: 00 / mile, e il 25% più lento di quello sarebbe circa 7: 30 / mile. Se si collega la mia ultima 5K volta alla Daniels Running Calculator, si prevede un intervallo di andatura facile di 7: 49-8: 18 / mile, che è probabilmente l'intervallo
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di andatura per la maggior parte delle miglia che corro in questi giorni.
Non è sempre stato così - nei miei primi anni di esperienza, ho cercato spesso di eseguire il mio solito percorso di 5 miglia più veloce rispetto alla volta precedente in cui l'avevo eseguito ogni volta. Ho corso troppe
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miglia a uno sforzo quasi totale per quella distanza. Al giorno d'oggi faccio duramente i miei allenamenti difficili (potrei arrivare a un ritmo inferiore a 6: 00 durante le ripetizioni) e i miei allenamenti facili sono facili. Per allenamenti facili e lunghe percorrenze il mio ritmo medio è in genere
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nell'intervallo 7: 30-8: 30 / mile (varia a seconda di come mi sento in un dato giorno), e il mio primo miglio è in genere un riscaldamento ed è spesso più vicino a 09:00. Prenderò ancora delle passeggiate durante le uscite se riterrò che sia necessario a causa del caldo o se avrò una giornata particolarmente dura - curiosamente, Arthur Newton registra in genere 150-300 miglia a piedi ogni mese oltre ai suoi ridicoli talenti .
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MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2018 7:22 am    Oggetto: Adv





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